CHI SIAMO RT BANNER.png

RT CORPORATE 1.png

LIBERI DI SCEGLIERE

 

Una realtà italiana dedicata al turismo plein air dove lo spirito imprenditoriale e l'approccio tecnologico hanno permesso di raggiungere l'eccellenza a livello internazionale.

 

Da più di 20 anni Roller Team offre una vasta selezione di veicoli ricreazionali in grado di soddisfare i bisogni di qualsiasi cliente. Brand affermato nel panorama camper, Roller Team è oggi anche specializzato nella produzione di furgonati allestiti.

 

Roller Team è da sempre attento alle esigenze dei propri clienti. Centinaia sono i punti vendita qualificati che distribuiscono oggi il marchio Roller Team: una rete vendita capillare dislocata nei principali paesi d’Europa. Una rete organizzata e mirata e lo sviluppo di prodotti in sintonia con abitudini ed esigenze di culture diverse: sono queste quindi le armi vincenti con cui Roller Team si affaccia con crescente successo sui mercati internazionali.

rt corporate 3.png

INIZIA A ESPLORARE

IL MONDO

 

Roller Team è un brand riconosciuto per caratteristiche quali dinamicità e innovazione, che concepisce e realizza camper e van che uniscono lo stile alla tecnologia e alla qualità per regalare esperienze di viaggio indimenticabili.

 

La costante innovazione tecnologica dei processi produttivi, unita ad un continuo rinnovamento del prodotto con soluzioni tecnico costruttive all’avanguardia, permettono di offrire un prodotto di altissima qualità in grado di durare nel tempo. Roller Team risponde alle esigenze della vita in camper e in van con dispositivi e soluzioni che rendono il soggiorno a bordo piacevole in viaggio e in sosta.

 

L’offerta di Roller Team, organizzata nelle gamme Kronos, Zefiro, Granduca e Livingstone, propone una vasta scelta di modelli semintegrali, profilati con letto basculante, mansardati, integrali e van. In questo modo Roller Team è in grado di rispondere alle diverse e crescenti esigenze del cliente con un prodotto sempre più ricco.

rt corporate 2.png

UN BRAND AL PASSO

CON I TEMPI

 

La storia di Roller Team inizia nel 2001 in Toscana, nel polo produttivo di Cusona, San Gimignano. Fin dalla sua nascita, Roller Team propone veicoli competitivi che soddisfano il gusto internazionale. Il marchio nasce all’interno del gruppo Trigano, una delle realtà più affermate nel campo della produzione e distribuzione di veicoli ricreazionali.

 

Cresciuta nel tempo grazie all’acquisizione di aziende e brand storici nel panorama del plein air, Trigano ha unito la storia di tante famiglie e ha valorizzato in Italia il loro lavoro, confermando una realtà che conta oggi 5 poli produttivi tra Toscana, Umbria e Abruzzo.

 

Scopri Trigano, un’impresa con un profondo legame con le comunità con cui opera, formata da realtà diverse, ma accomunate da esperienza e valori comuni.