RT ambientate-128.jpg

Kronos

Per chi si affaccia al mondo del plein air, completa nelle dotazioni con un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Un’ampia gamma di modelli; compatti per la coppia o dai volumi più generosi per la famiglia numerosa, in versione semintegrale e mansardato.

RT ambientate-81.jpg

Zefiro

Per chi ha già confidenza con la vacanza itinerante ma cerca un design più accattivante e dotazioni più complete, con un prezzo accessibile. Una vasta gamma di modelli, piccoli e maneggevoli ideale per 2 persone oppure di dimensioni maggiori per ospitare fino a 8 persone, in versione semintegrale, mansardato e motorhome.

Per il cliente più esigente nasce la gamma Zefiro Advance, dotazioni esclusive per uno stile unico ma anche per un maggior comfort e sicurezza a bordo e alla guida.

Meeting CI RT 2019 -294.jpg

Granduca

Per il viaggiatore più esperto, sempre alla ricerca di veicoli con tanto stivaggio, eleganti, tecnologici e affidabili con dotazioni eccellenti e ultra confortevoli, a prezzi vantaggiosi. Una gamma di semintegrali selezionata in tre allestimenti, a seconda della tipologia di letto, centrale, gemello o trasversale.